Stage di acrobatica Aerea Sabato 25 Domenica 26 Febbraio 2017 (con Nicoletta Grolla)

 

Lo Stage:

A partire dalla tecnica già acquisita dei partecipanti, andremo a esplorare le diverse qualità di movimento e alcuni stimoli coreografici per ampliare le nostre possibiltà di creazione.
Pause, contrasti, intensità e musicalità ci aiuteranno a scoprire nuove modalità personali di movimento che, unite alla tecnica, arricchiranno il nostro vocabolario aereo.

E’previsto un riscaldamento specifico per tutte le zone importanti per il lavoro aereo e un tempo di conoscenza dello stimolo a terra.

Requisti: per partecipare non è importante il livello della tecnica precedentemente appreso ma è necessario sentirsi comodi in aria.

Nicoletta Grolla Cegalin
Inizia a studiare tessuto aereo nel tendone della ROgelio Rivel a Barcellona e continua ad aggiornarsi con insegnanti italiani ed internazionali.
Si diploma in Danzaterapia a Milano con il metodo Maria Fux dalla quale estrae stimoli di creazione per la ricerca aerea.
Co fondatrice della scuola di circo Circo in Valigia, insegna differenti discipline aeree a bambini ed adulti da molti anni.
Con alcuni degli istruttori, vince il premio Ciset dell’Università di Cà Foscari, con il percorso botanico Radici Aeree.
Inoltre, con gli altri due fondatori della scuola crea uno spettacolo di circo teatro “C’est Magnifique”, con il quale si meritano il premio del pubblico al Milano Clown Festival e una menzione speciale al festival “Teatro dei mondi “per l’alto valore dello spettacolo.

Info e iscrizioni:
costanzapratali@gmail.com – 3284507461

 

15826540_1455092264510357_7377990894068635469_n

By admin

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>