Ripartono i corsi di Circo Libera Tutti.

Tempo di ripartenza, dopo un anno alquanto bizzarro e particolare, ci proponiamo anche noi di ripartire con le attività di circo su tutto il territorio. Le normative vigenti e gli obblighi verso le strutture ospitanti ci danno la possibilità di fare una ripartenza più controllata e calmierata, in sicurezza per tutti i nostri allievi, per le famiglie che da sempre ci seguano e anche per noi operatori. I corsi rimarranno fruibili da parte di tutti voi, e sarà data priorità agli allievi che gia sono stati iscritti ai corsi di Circo Libera Tutti. Detto questo, saranno comunque ben accetti amici e chiunque voglia iscriversi ai corsi.

La prima nota è che i corsi e i relativi gruppi d’attività saranno a numero chiuso, una volta raggiunta la quota massima non sarà possibile aumentare il numero degli allievi. Al fine di garantire questa fase iniziale in maniera corretta vi chiediamo di iscrivere i vostri figli direttamente ai corsi interessati, versando la prima parte di quota iscrizione e primo mese.

Modalità d’iscrizione

Le iscrizioni saranno aperte da giovedì 17 settembre fino a domenica 4 ottobre. L’iscrizione sarà on line e dovrà essere fatta direttamente da questo sito, in fondo troverete i link. L’iscrizione si considera confermata al pagamento della quota, che verrà effettuata tramite bonifico. Una volta effettuata riceverete una mail di conferma.

Condizioni e sicurezza

Le attività saranno svolte nel completo rispetto delle normative vigenti in ambito di prevenzione e controllo delle normative. Al fine di garantire una completa conoscenza e chiarezza da parte nostre e delle famiglie, sara richiesta la partecipazione ad uno Zoom prima dell’inizio delle attività, in modo da semplificare e spiegare come saranno svolte le attività di Circo. In allegato alla presente mail troverete le documentazioni relativi ai protocolli in uso e alle autocertificazioni da avere per partecipare all’attività. Nel caso in cui per qualche motivo non da noi dipendente, le lezioni non potranno svolgersi in presenza, il corso si considera mutuato on-line sulla piattaforma Zoom

Patto di corresponsabilità

In questa particolare condizione, conviene osservare e cogliere le opportunità del momento. Da anni, Circo Libera Tutti sogna una comunità allargata che possa ruotare intorno alle attività di circo. Un ._polo di confronto e di scambio, di arricchimento reciproco. Pensiamo al circo non come uno Sport nel senso tradizionale, ma come un luogo, un posto dove crescere e arricchire sé stessi attraverso l’esperienza e attraverso la relazione con se e con l’altro da se. Per questo motivo, e per le restrizioni che stiamo vivendo, quest’anno vi sottoporremo un Patto di Corresponsabilità fra l’associazione e voi famiglie. Crediamo che questo possa essere il modo migliore per affrontare questo periodo e permettere a tutti noi di conoscersi meglio. Il patto sarà semplice ma ci impegnerà a mantenere chiare le condizioni per fruire al meglio dei nostri luoghi e per mantenere voi sempre a conoscenza del nostro operato. Nella speranza poi che da qui nasca una collaborazione che possa creare situazioni di collettività condivisa

Iscriviti qui al corso di Montelupo Fiorentino

Iscriviti qui al corso di Castelfiorentino

Visualizza e scarica il Patto di Corresponsabilità

Un caloroso Saluto

Stefano, Samuele, Giampaolo, Antonella e Nina

Team Circo Libera Tutti



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *